Cetteo Di Mascio non sarà l’allenatore dell‘Ascoli Primavera per la prossima stagione. L’ormai ex tecnico dei bianconeri andrà al Teramo. Un’esperienza, quella con l’Ascoli, durata cinque anni e mezzo. Il suo addio è stato già ufficializzato lo scorso venerdì, con l’annuncio del presidente Giuliano Tosti e l’azionista Ciccoianni. Per Di Mascio è arrivata la rescissione contrattuale, visto che il suo contratto sarebbe scaduto nel giugno 2021

ASCOLI PRIMAVERA, DI MASCIO: TRA TALENTI VALORIZZATI E FUTURO

Tanti i calciatori che l’allenatore classe ’59 ha valorizzato in questi anni. Su tutti, senza dubbio Orsolini e Di Francesco, poi venduti alla Juventus. Anche i risultati di squadra non sono mancati: ottime esperienze al Torneo di Viareggio oltre a due promozioni in Campionato Primavera 1 sfumate in semifinale.

Per il tecnico pescararese è tutto pronto quindi per una nuova esperienza. Siederà sulla panchina del Teramo, dove ritroverà tra l’altro Andrea Iaconi, con cui ha lavorato per 12 anni ai tempi del Pescara. Pronto per lui un contratto di cinque anni.