Intervistato da la rivista Sette, Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan degli invincibili e ancora facente parte della società rossonera ha lasciato intendere una certa ammirazione nei confronti di due talenti italiani a cui consiglia, forse maliziosamente, di lasciare la propria attuale squadra: “Ammiro molto Lorenzo Insigne, anche lui al Napoli. Ma credo che per il bene della sua carriera sia meglio andarsene dalla città natale. E per Alessandro Florenzi, che è un campione, sarebbe meglio lasciare Roma”. Una frase che, leggendola con cinismo, potrebbe essere considerata quasi un “Consiglio interessato” nei confronti di due calciatori (Insigne e Florenzi)che, per caratteristiche tecniche ed anagrafiche, farebbero senza dubbio al caso del Milan.

Fonte: MilanNews24 – Mario Labate Arria