“Il Torneo di Viareggio è senza dubbio il torneo Primavera più importante del mondo e mi è piaciuto che c’è sempre una grande qualità media. Quindi faccio i complimenti allo staff, l’unico appunto è che ci sono molte partite in contemporanea e un osservatore non riesce a seguire più di due gare al giorno”. Queste le parole a footballscout24.it di Salvatore Violante, talent scout e dirigente calcistico con esperienze a Padova e Reggio Calabria, nonchè storico collaboratore tecnico del Ds Giacchetta.

Il prestigioso torneo giovanile sarà anche l’occasione giusta per promuove l’app All Scouting, di cui Violante è l’ideatore: “Ho già incontri fissati per chiudere alcuni contratti e con altri club per presentare questa web app riservata non solo agli osservatori”