Punto importante quello conquistato stasera dal Team Ticino. Opposti al Tottenham, i ragazzi allenati da Matteo Vanetta hanno faticato in avvio a prendere le misure degli inglesi, i quali sono passati in vantaggio con Azzaoui. Tuttavia, complice anche l’espulsione del portiere londinese Walker-Peters, i rossoblù non si sono disuniti e hanno risalito la china, trovando la rete con Lurati. Al termine di una partita tutto sommato equilibrata, per il Team Ticino rimangono intatte le possibilità di accedere alle semifinali. Basta un pareggio. Semifinali che non può più raggiungere invece il Lokomotiv Mosca, sconfitto dall’Atletico Madrid, che passa il turno.

Per quanto riguarda il Gruppo B, il pareggio raggiunto in extremis dall’Inter contro il Midtjylland lascia tutti gli scenari aperti. I danesi comandano con quattro punti, tallonati da Slavia Praga e Inter. Il Tijuana è ultimo con un punto.

PROGRAMMA 3^ GIORNATA – TORNEO DI BELLINZONA

A Bellinzona: Tottenham – Lokomotiv Mosca (14:00), Tijuana – Inter (15:30) A Lugano Cornaredo: Team Ticino – Atletico Madrid (14:00)
A Lugano Paradiso: Slavia Praga – Midtjylland (15:30)

 

Fonte: Torneo di Bellinzona