La Nazionale Dilettanti anche quest’anno parteciperà alla Viareggio Cup. Tra i convocati figurano anche due giovani siciliani ex Palermo. L’attaccante Claudio Sparacello e il difensore destro Fabrizio Ferrante. Il primo ieri è partito per Coverciano. Il secondo invece a causa di un infortunio ha dovuto rinunciare al prestigiosissimo torneo di calcio giovanile.

Claudio Sparacello è un attaccante classe 1995 ex Torino e Palermo. In questa stagione si sta rilanciando alla grande con la maglia della Tiger Brolo. In campionato è già a quota sette goal, utili per il Brolo in lotta salvezza nel Girone I del Campionato di Serie D. Fabrizio Ferrante invece è un difensore classe 1995 ex Palermo Primavera. Diventato quest’anno un punto di forza della difesa brolese, dovrà rinunciare alla convocazione a causa di una botta rimediata nella partita contro il Sorrento. Entrambi i giocatori fanno parte della scuderia di Pier Davide Del’Orzo, giovane procuratore monrealese.

Grande soddisfazione quindi per la Tiger Brolo che ha creduto in questi due giovani, nella lotta alla salvezza nel Campionato di Serie D.