Simone Scuffet soltanto un anno fa era ad un passo dall’Atletico Madrid. Sappiamo come è andata a finire. Il portiere di Remanzacco è rimasto a Udine dove è stato impiegato pochissimo a causa dell’esplosione di Karnezis. La stagione che sta per iniziare sarà molto importante per il ragazzo che deve dimostrare nuovamente quanto di buono fatto con mister Guidolin. Il neo portiere del Como è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport a cui ha spiegato le scelte fatte nell’ultimo anno:“Sono venuto a Como perché è una società seria, che sa quello che vuole. Abbiamo degli obiettivi comuni e cercheremo di portarli avanti”.
Un anno fa la chiamata dalla Spagna, rispedita al mittente: “C’è stato un interessamento da parte dell’Atletico e io con l’Udinese abbiamo deciso di rifiutare e di proseguire la mia crescita all’interno della società”.
Il portiere ha poi raccontato dei consigli e degli incoraggiamenti ricevuti da colleghi più esperti:”Da bambino ho seguito molto Buffon, penso che sia il più forte degli ultimi anni. Perin, lo stesso Gigi, quando li ho incrociati mi hanno detto tutti di pensare a migliorare e di prendere nel verso giusto il fatto di non aver giocato l’anno scorso e di prepararmi al meglio per la prossima stagione. Parole che condivido a pieno”.
Non sono presenti commenti.