Le pretendenti a Gerson, trequartista del Fluminense, sono diventate 3. Dapprima, sembrava una corsa a 2 tra Juventus e Barcellona, ma, secondo Globoesporte, si sarebbe aggiunta alla corsa anche la Roma. Non solo: dal Brasile, arrivano notizie di un’offerta ufficiale di 14,7 milioni di euro. Ora, i blaugrana devono decidere se rilanciare l’offerta o lasciare stare.
A gennaio, il club catalano ha versato 4 milioni nelle casse del Fluminense, in una sorta di prelazione per Gerson. La Roma, però, potrebbe far leva sulla voglia di far cassa del Fluminense che, a maggior ragione dopo l’arrivo di Ronaldinho, è disposto a vendere i suoi gioielli dietro il pagamento di una lauta somma. L’arrivo della stella ex Barcellona in Brasile potrebbe chiudere Gerson in panchina, il quale sarebbe quasi costretto a venire in Europa. Il trequartista ha già un accordo con il Barcellona per il contratto, per questo, i blaugrana sono ancora in pole position.
Roma: si prova a soffiare Gerson a Juve e Barça
C’è anche la Roma tra le pretendenti a Gerson, giovane trequartista del Fluminense. Juventus e Barça sono avvisate, anche se i catalani lo hanno opzionato.
Di: Redazione
30 Luglio 2015 Alle 14:17
Non sono presenti commenti.