Il ragazzo che viene definito fenomeno dalla stampa di tutto il mondo, ovvero Martin Odegaard (16) sta deludendo in quel di Madrid. Le responsabilità non sono tutte del giocatore, ma anche a un pò di confusione che si è creata attorno al giocatore e al suo lauto stipendio, circa un milione di euro oltre a dei benefit, che fanno invidia ai vari giocatori del Real Madrid B allenato da Zidane.
Odegaard da come è arrivato al Real, è stato aggregato alla prima squadra per gli allenamenti, mentre il fine settimana gioca con la seconda squadra, che da quando ha accolto il norvegese ha avuto un pesante crollo in termini di risultati. Dal primo posto di gennaio, si è passati al nono posto a 13 punti dalla vetta di questa settimana, e la conseguente mancata promozione che mantiene il Castilla nella terza divisione spagnola.
I numeri sono inquientanti, con Odegaard in campo i punti conquistati sono solamente 7 in 10 partite e 1 gol realizzato dal giovane; molto poco per un giocatore che guadagna più di Jesè e quasi quanto Isco.
Data di nascita: 17.12.1998
Luogo di nascita: Drammen (Norvegia)
Età: 16 anni
Altezza: 176 cm
Nazionalità: Norvegese
Ruolo: Centrocampo – Trequartista
Piede: sinistro
Valore di mercato: 4 000 000 € (Fonte: Transfermarkt)
Non sono presenti commenti.