Ecco le parole di Paul Pogba a Sky Sport Deutschland in vista del prossimo impegno dei bianconeri in Champions League contro il Bayern Monaco:

“Guardo spesso le partite del club bavarese e il modo in cui giocano mi piace moltissimo. La squadra è davvero forte e nonostante gli infortuni hanno moltissimi giocatori che possono cambiare il volto di una partita in qualsiasi momento. Sono proprio queste le squadre con cui mi voglio confrontare perché per migliorare si deve sempre competere contro i migliori. Cercheremo di batterli. Muller? Mi stupisce da sempre, è incredibilmente efficace. Sia in Nazionale che col Bayern fa sempre la differenza. Khedira? Ha una grande influenza su tutto lo spogliatoio. In campo conquista sempre tanti palloni, per questo è indispensabile per noi. Io dico sempre che ha cinque polmoni perché lo vedi e non lo vedi ma c’è sempre, anche quando attacchiamo”.

Pogba ha anche commentato l’operato di Guardiola, rivolgendo un pensiero anche a Coman e Vidal, due ex bianconeri che affronteranno la Juventus da avversari:

“Guardiola è un allenatore che ha grande esperienza. Ha un filosofia di gioco che lo caratterizza. Basta guardarlo per apprendere e mi piace imparare da lui. E’ un’icona per il calcio. In questo momento sono ancora della Juventus ma è chiaro che in futuro potrei anche avere la possibilità di lavorare insieme a lui. Coman e Vidal? Sono contento di rivederli. Sono parte della famiglia e sarà una bella reunion. Kingsley ha un potenziale enorme e quando lo sento per telefono gli dico sempre che deve fare di più. Ha tutto per diventare un calciatore di grande successo”.