Leonardo Cornacini, agente di Matheus Cassini, ha parlato del suo assistito in vista di un suo possibile coinvolgimento in una trattativa di mercato. Ecco le sue parole ai microfoni di palermo24.net:
“Sta andando incontro a nuove situazioni, il cambio di allenatore in casa Palermo è un ulteriore difficoltà per lui, perché era abituato ad allenarsi in un certo modo. Sicuramente, Matheus si sta allenando con determinazione, andando al campo con voglia di fare bene. Forse, ci aspettavamo qualcosa in più, visto che è l’unico giocatore a non aver fatto il proprio esordio in Serie A, ma il suo momento arriverà, magari in Coppa Italia. Quel che è certo è che, con la Juventus, non lo vedremo in campo; tuttavia, con tutto il rispetto per l’Alessandria, affrontare una squadra di Lega Pro è un’occasione unica per testare i giocatori che hanno avuto meno spazio finora. Mercato? Può succedere qualsiasi cosa. Sta giocando molto bene in Primavera, segnando molti gol. Vedremo da qui a gennaio cosa accadrà”.
Matheus Cassini è arrivato a Palermo dal Corinthians per una cifra poco superiore al milione di euro. Seconda punta naturale, in Primavera ha giocato solo 6 partite, ma con una media mostruosa: 4 gol in campionato, 1 in Coppa Italia, 1 rete ogni 92 minuti. Siamo curiosi di vederlo in Serie A, per vedere se questo classe 1996 può rappresentare un valore aggiunto nello spoglio attacco del Palermo.
Non sono presenti commenti.