GIRONE A

L’Inter nella partita inaugurale della Nike Premier Cup 2016, batte con il risultato di 5-0 l’Udinese. In goal per la formazione nerazzurra Opoku, Vergani, Polani e Sakho con una doppietta. Nell’altro match ha battuto invece il Cesena per 2-0, grazie ai goal di Opoku e Ansani. In precedenza il Cesena aveva battuto l’Udinese 2-0. In goal Petrelli e Razvani.

Classifica: Inter 6Cesena 3 – Udinese 0

GIRONE B

Nel girone B si qualificano ai quarti di finale della Nike Premier Cup Empoli e Palermo, eliminati i rossoneri del Milan. La formazione toscana ha vinto 3-1 con l’Under 15 rossonera, grazie alle reti di Bertolini (doppietta) e Mosca. Nel secondo tempo il Palermo di Zammitti pareggia 0-0 con il Milan e nell’ultima sfida siciliani e toscani si divino la posta in palio pareggiando 1-1. In rete Caffaro per il Palermo e De Marco per l’Empoli.

ClassificaEmpoli 4, Palermo 2, Milan 1

GIRONE C

L’Atalanta e il Frosinone accedono ai quarti di finale, estromesso invece il Benevento, unica squadra di Lega Pro in gara. La formazione ciociara ha vinto contro il Benevento nel primo match per 2-0, in goal De Florio e Merola. Il Benevento è riuscito a fermare l’Atalanta sullo 0-0 nella seconda partita, ma la formazione atalantina nel terzo match ha sconfitto per 5-1 il Frosinone. In goal Cortovinis con una doppietta un goal a testa per Piccoli, Gyabuaa, Bouafa.

ClassificaAtalanta 4, Frosinone 3, Benevento 1

GIRONE D

Nel girone D passano il turno Roma e Torino, eliminato il Verona. Nel primo match Torino e Verona non vanno oltre lo 0-0. La Roma poi ha battuto 1-0 la squadra veronese, grazie alla rete di Silipo e pareggiato con il risultato di 0-0 con il Torino.

ClassificaRoma 4, Torino 2, Hellas Verona 1

Quarti di Finale – Sabato 12 Marzo