L’ A.C. Monza Brianza e la Salvatore Garritano Talent Scout hanno concluso un accordo per la gestione dello Scouting per la stagione 2014/2015.

L’incarico prevede di organizzare e costruire una rete di osservatori capace di coprire per qualità e numero la maggior parte del territorio nazionale, inoltre di svolgere in collaborazione diretta con i tecnici e dirigenti dell’A.C. Monza Brianza raduni ufficiali, campus, tornei e stage per formare e seguire giovani calciatori e nuovi osservatori.

Il  progetto prevede una collaborazione diretta tra il Club biancorosso e Salvatore Garritano (ex giocatore di Ternana, Torino, Atalanta, Bologna, Sampdoria e Pistoiese) per lanciare i tanti giovani calciatori che orbitano intorno alla Salvatore Garritano Talent Scout (www.talentscoutgarritano.it).

Fonte: www.acmonzabrianza.it