Alex, difensore del Milan, ha disputato una parte di gara nella sfida contro l’Udinese.

Il difensore ai microfoni di Milan Channel, al termine dell’allenamento odierno ha parlato della situazione della sua squadra: “A Udine mi sono trovato bene, è importante farsi trovare pronti. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, mentre nel secondo un po’ meno. Il mister ha parlato con tutti noi e abbiamo analizzato i motivi di quello che è successo nel secondo tempo affinché non si ripeta più. Non era partita facile, l’anno scorso avevamo perso al Friuli. Dobbiamo continuare a crescere. Domenica abbiamo un’altra partita importante, stiamo lavorando per prepararci al meglio. I tifosi del Genoa fanno un grande tifo e non è mai facile giocare al Marassi. Noi però sappiamo cosa dobbiamo fare per vincere e per continuare la nostra crescita. Dobbiamo entrare in campo con convinzione e per vincere, come abbiamo fatto a Udine. La nostra difesa? C’è concorrenza tra noi centrali, ma chi sta fuori parla sempre con quelli che scendono in campo. Siamo una squadra e ci dobbiamo aiutare, si vince e si perde tutti insieme. I giovani? Calabria è entrato molto bene, non è mai facile giocare in una squadra come il Milan. Anche De Sciglio, Ely e Romagnoli stanno facendo bene. Siamo una squadra forte e l’anno prossimo dobbiamo giocare in Champions League”.