Viareggio Cup, si inizia a far sul serio. Dopo la fase dei gironi eliminatori scattano oggi le gare a eliminazione diretta con gli ottavi di finale del torneo. E l’accoppiamento matematico ha riservato un grande classico del calcio italiano: Juventus-Milan. I bianconeri di Fabio Grosso hanno vinto il proprio girone a punteggio pieno, vincendo le gare contro Deportivo Camioneros, Crotone e L.I.A.C. New York. Balbettante invece il percorso dei rossoneri di Christian Brocchi, che si son piazzati al secondo posto nel proprio raggruppamento dietro l’Ujana con 4 punti conquistati: 4-1 all’Ascoli, sconfitta 2-0 con il Cagliari e pareggio per 2-2 con i congolesi dell’Athletic Club Ujana.

La partita si disputerà alle ore 15.00 allo Stadio “T. Bresciani” di Viareggio (LU) e sarà trasmessa in diretta TV su Rai Sport 1. Aggiornamenti live anche qui, su Giovani Bianconeri con la diretta testuale delle azioni salienti del match.

Fonte: Giovani Bianconeri