La Premier League l’aveva scoperto durante la stagione in corso, ora anche l’Europa e la sua Nazionale cominciano ad assaporare i colpi di Harry Kane, bomber del Tottenham che sta vivendo un’annata fantastica, quella della consacrazione a nemmeno 22 anni.

Ed è incredibile quanto poco gli sia bastato per conquistarsi i titoli dei giornali anche con la selezione britannica. In un minuto, infatti, Kane ha assaporato il gusto dell’esordio e, su cross di Sterling al 73′, ha già colpito l’avversario baltico, la Lituania, con la sua arma migliore: il goal.

Implacabile, come sempre, dopo le ventinove segnature stagionali, tutte condite da grande intelligenza tattica e senso del goal, da bomber vero, da predatore da area di rigore, merce sempre più rara per le selezioni europee. Il messaggio è chiaro, ora anche in ambito internazionale: Cave Kanem!