Continuano i problemi in casa Lazio, infatti nell’odierna seduta pomeridiana il giovane Morrison non si è allenato con i compagni a causa delle incompresioni avute con la società nella giornata di giovedì.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex centrocampista del West Ham, avrebbe abbandonato in anticipo Formello senza il permesso della società, gesto che gli costerà sicuramente una sanzione da parte della società biancoceleste.
Nei prossimi giorni il suo procuratore è atteso negli uffici della società Laziale per discutere e chiarire la situazione delicata del suo assistito, incapace anche in campo di soddisfare i suoi nuovi dirigenti con prestazioni mai all’altezza della situazione.
Sul campo d’allenamento era percepibile la tensione che sta attraversando la squadra biancoceleste dopo un’avvio di stagione deludente ed un periodo di crisi che non sembra avere fine. Il Direttore Sportivo Tare ha seguito da bordocampo l’allenamento diretto da Stefano Pioli in vista della gara di venerdì contro una Juventus in fase di crescita.
Prove tattiche ed esercizi atletici sono stati svolti sul campo di Formello, dove non erano presenti gli infortunati Mauri, Onazi e De Vrij, nomi che farebbero sicuramente comodo al tecnico Pioli in un momento così delicato e difficile.
Non sono presenti commenti.