Il Brighton & Hove Albion Football Club è alla ricerca di un allenatore a tempo pieno che entrerà a far parte di un team. Si cerca un profilo molto motivato e organizzato per lavorare in tutta la fase di fondazione (U9-12) e la fase di pre-Academy (U6-8).

L’allenatore sarà determinante nella crescita di giocatori per l’eventuale trasferimento in U9 o U13 . Si prevede che il ruolo coinvolgerà anche l’assistenza nella gestione di questa fase.

I candidati dovranno avere un patentino ‘UEFA B’e competenze IT con una buona padronanza dei programmi: Excel, Word.

Se interessati inviare un’e-mail con il CV del candidato e una lettera di accompagnamento a  steph.king@bhafc.co.uk .

Si prega di includere anche un modulo per le pari opportunità. Per scaricare il modulo di pari opportunità, si prega di  cliccare qui

Data di chiusura per le applicazioni: 17:00 di Mercoledì 30 Marzo 2016.