Una brusca frenata: è questo l’esito della prima offerta formulata dalla Juventus per acquistare Julian Draxler dallo Schalke 04. Il d.s. Horst Heldt, tramite l’account Twitter della squadra di Gelsenkirchen, ha ammesso di aver ricevuto e rispedito al mittente un’offerta per Draxler dalla Juventus. Ha aggiunto, poi, che la trattativa è finita, chiudendo quindi le porte ad un trasferimento del trequartista tedesco in Italia.
Di tutt’altro avviso Giuseppe Marotta, d.s. della Juventus, il quale non fa drammi sul rifiuto della prima offerta. “Non c’è fretta”, dice ai giornalisti, nella zona mista dopo il sorteggio dei calendari della Serie A. Marotta stuzzica la fantasia, poi, quando annuncia che potrebbero esserci dei capovolgimenti da un giorno all’altro, e che il trequartista per Allegri potrebbe non figurare nei taccuini degli addetti ai lavori.
Se la trattativa con lo Schalke è ancora in alto mare, non si può dire lo stesso per l’accordo con Draxler, che ha già dato il consenso al trasferimento per una cifra di 2,7 milioni+bonus a stagione. L’offerta presentata dalla Juventus prevede una base di 20 milioni, che sommando i bonus, dovrebbe arrivare a 25 milioni.
Juventus, si complica la pista Draxler
La Juventus ha incassato una risposta negativa alla prima offerta proposta allo Schalke per l’acquisto di Julian Draxler. Il d.s. tedesco chiude le porte.
Di: Redazione
28 Luglio 2015 Alle 12:21
Non sono presenti commenti.