C’è la sosta di campionato ma non si ferma la Primavera della Juventus, impegnata nel pomeriggio in un amichevole allo Juventus Center di Vinovo, contro il Pinerolo, squadra della provincia che milita in Eccellenza e che proprio pochi giorni fa ha ottenuto una promozione nel prossimo campionato di Serie D.

L’allenatore dei bianconeri Fabio Grosso ha ha alternato un po’ tutti i giocatori della rosa, assicurando minutaggio soprattutto a chi, fino ad ora, aveva giocato di meno. Esenti dalla sgambata il fantasista Luca Clemenza, rientrato ieri dal ritiro con la nazionale Under 19, ed il centrocampista Mattia Vitale che negli ultimi mesi si è sempre allenato con la prima squadra, agli ordini di Allegri.

La gara amichevole si è conclusa con la vittoria bianconera per 3-1, con il gol del difensore Carlo Blanco Moreno che ha sbloccato il risultato, e le reti degli attaccanti Andrija Filipovic e King Udoh ad arrotondare il risultato sul 3-0. Nel finale il gol della bandiera del Pinerolo.

Fonte: Juventusgiovanili.it