Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, la Juventus ha bruciato la concorrenza assicurandosi le prestazioni del giovane Godfred Donsah, 18 anni, centrocampista del Cagliari. La società bianconera ha trovato l’accordo economico sulla base di 6 milioni di euro pagabili in 4 anni, il giocatore firmerà un quadriennale a 500mila euro a stagione. Sogno calcistico che si realizza per il giovane talento ghanese, frutto delle prestazioni messe in mostra questa stagione con la maglia del club sardo, nonostante la giovane età, classe 1996, Donsah ha collezionato 22 presenze mettendo a segno due mercature. Probabilmente la Juventus cercherà una piazza consona per permettergli di coltivare il suo talento prima di richiamarlo alla base, si parla già di un possibile prestito o al Sassuolo o all’Atalanta.