Alla Juventus l’offerta ormai a “tempo scaduto” per Paulo Dybala da parte dell’Inter non è andata giù, e non ha intenzione di farla passare liscia alla società di Erick Thohir. Ed infatti la risposta non ha tardato ad arrivare secondo Sky Sport, perché i bianconeri avrebbero fatto percepire una possibile offerta di contratto da capogiro a Mauro Icardi, 5 milioni di euro annui all’attaccante argentino, che continua a non trovare l’intesa per il rinnovo con l’Inter. I nerazzurri difficilmente ascolteranno una possibile proposta da parte della Juventus, ma l’azione di disturbo per ostacolare una rivale potrebbe dare i suoi frutti mettendo nelle mani di Icardi un’arma in più in vista dei prossimi colloqui con la società.