Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un’altra squadra italiana oltre alla Juventus sul talento brasiliano del Fluminense Gerson, si tratta dell’Inter, pronta a regalare al tecnico Roberto Mancini il primo rinforzo a centrocampo in vista della prossima stagione. Il brasiliano, 18 anni, ha già fatto intendere tramite le parole del padre la possibilità di vestire una casacca di un club di Serie A, anche se sul ragazzo ci sono grossi club di tutta Europa. Nelle prossime settimane gli emissari di Juventus e Inter faranno passi concreti nelle rispettive trattative con il Fluminense, che chiede almeno 15 milioni di euro, ma a parità di offerta sarà la volontà di Gerson essere determinante.