Il centrocampista della Nazionale Under 21 e della Juventus, Stefano Sturaro, si è presentato di sua spontanea volontà ai microfoni quest’oggi nonostante in conferenza fosse atteso il suo compagno Stefano Sabelli, capo cosparso di cenere e parole di autocritica quelle espresse dall’ex Genoa:”Sono venuto per chiedere scusa pubblicamente come ho fatto con i miei compagni, quello che ho fatto è inaccettabile e forse non merito di indossare questa maglia. Ho dato un grosso contributo alla sconfitta di ieri. Accetto tutte le critiche perché so della mia importanza in questa squadra e quello che posso dare. E’ stato un gesto non da me. Ma non cerco scuse o alibi. Abbiamo buttato un’occasione grandissima, la partita si era messa nel verso giusto: in vantaggio e con l’uomo in più“.
Italia Under 21, Sturaro: “Non merito questa maglia”
Di: Redazione
19 Giugno 2015 Alle 15:29



















Non sono presenti commenti.