Come abbiamo riportato, negli ultimi giorni l’Inter ha tentato un rilancio per Paulo Dybala offrendo 34 milioni al Palermo, l’attaccante argentino intanto aveva già trovato l’accordo con la Juventus e lo stesso Zamparini aveva dato la sua parola alla società bianconera. Il sito gianlucadimarzio.com svela il retroscena che ha portato la società di Erick Thohir a fare quell’offerta, perché il club nerazzurro ha fatto sapere di non aver infranto nessun regolamento e di aver presentato l’offerta nei tempi stabiliti dal patron palermitano, il quale aveva dato come termine ultimo per richiedere ufficialmente il giocatore quest’oggi. Intrigo risolto, Dybala comunque sosterrà le visite mediche con la Juventus a campionato terminato, mantenendo la promessa fatta alla Vecchia Signora.