In casa Inter è meglio guardare i numeri della classifica e non quelli del bilancio.
Per fortuna le buone notizie arrivano dal campo, la squadra di Roberto Mancini è l’unica a punteggio pieno dopo cinque giornate di campionato.
Non sorride la società, sopratutto oggi, il CDA dell’Inter questa mattina ha approvato il bilancio 2014/2015 con un passivo di 90 milioni di euro, relativo al periodo che va dal primo luglio 2014 allo scorso 30 giugno.
Come ha ripostato SportMediaset ed anche TuttoMercatoWeb, presenti al Consiglio di Amministrazione dei neroazzurri il presidente Thohir, Soetedjo, Ferguson, Volpi e tre avvocati in rappresentanza di Moratti: Manzonetto, Casati e Braggiotti.
I lavori del CDA sono iniziati questa mattina alle 8:00, l’approvazione del bilancio intorno alle 13.00.
Il patron indonesiano Thohir non potrà assistere al match con la Fiorentina, il posticipo della domenica al San Siro.
Domani il rientro in patria per il numero uno dell’Inter, ma prima un saluto alla squadra presso il centro sportivo ‘Angelo Moratti’.
In attesa di tempi migliori anche per le casse dell’Inter, il pensiero va al big match di domenica con la Fiorentina.
Costante il cammino della squadra di Mancini in questo avvio di stagione, la Fiorentina dal canto suo si è arresa solo al Torino.
In molti hanno criticato le vittorie dell’Inter, ben quattro successi per 1-0 solo con il Carpi vittoria per 2-1. Come dichiarato anche dal tecnico dei nerazzurri quel che conta sono le vittorie, l’importante è aggiungere punti in classifica, sono quelli che a fine stagione faranno la differenza e serviranno per tirare le somme.
Non sono presenti commenti.