Il Progresso batte il Castelvetro e si assicura la vittoria nel campionato Juniores Regionale, per quanto riguarda l’Emilia Romagna e ora affronterà, nella fase nazionale, le altre formazioni vincenti nella propria regione.

La formazione bolognese ha dominato per gran parte della partita, vincendo con il minimo sforzo, è infatti bastata una rete per battere la compagine della provincia modenese.

All’11° ci prova il Progresso, ma la conclusione di Grazioso è debole e facile da parare per il portiere. Passano pochissimi minuti e la formazione rossoblù fallisce una clamorosa occasione, stavolta con Neri.

Il goal vittoria arriva al 31°: Rossi calcia in maniera precisa l’angolo verso l’area, il pallone arriva verso Teglia che si coordina e gira al volo il pallone nel sette.

Nella ripresa, il Progresso contiene e fallisce un rigore con Rossi, il Castelvetro invece non riesce a rendersi particolarmente pericoloso e deve arrendersi alla superiorità dimostrata dagli avversari.

 

Castelvetro – Progresso 0-1

Rete: Teglia al 31°

Castelvetro: Botti, Piacentini, Miselli (dal 33°st Gantier), Minozzi, Di Gesù (dal 9°st Montanari), Amadori, Vacondio, Croce, Fontanesi, Nichola (dal 44°st Di Benedetto), Annovi. A disp: Gallo, Filetti, Minelli, Contri. All: Lazzarini        Progresso: Tomesani, Battaglia, Busi, Cristofaro, Bonora, Neri, Lotrecchiano (dal 35°st Negrini), Bonfieni, Teglia (dal 42°st Bergamini), Rossi, Grazioso. A disp: Maglia, Amajah, beneventi, Levoni, Pancaldi. All: Melotti

Arbitro: Sig. Sangiorgi di Imola