Il giovane senegalese della Fiorentina, Khouma Babacar, è stato fermato da una pattuglia della polizia mentre girava per Firenze senza patente.
La polizia ha anche fatto scattare il fermo amministrativo della Porsche del calciatore con la conseguente denuncia per la mancata acquisizione della patente automobilistica.
Un vero e proprio dejà vu per il gioiellino dei viola, che nel 2011,fu sorpreso con la patente senegalese non ancora omologata in Italia.Anche allora ne conseguì il sequestro del veicolo per 30 giorni.

Un piccolo fuoristrada nella splendida stagione disputata fino ad oggi dal classe ’93, che ha realizzato 7 gol in 16 presenze in campionato, attirando le attenzioni dell’Inter,che di certo non ha dimenticato il gran gol subito dall’attaccante in Fiorentina-Inter 3-0 del 5/10/14.

Babacar, che ieri mattinata ha partecipato all’iniziativa anti-razzista: “I Razzisti?Una brutta razza!”, ha espresso anche il proprio attaccamento alla città, allontanando così le sirene nero-azzurre: “Il rapporto con Firenze? Sono qua da 8 anni, mi sento fiorentino e spero di restare a lungo”.