Un Paulo Dybala loquace quello che ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il talento del Palermo ha infatti parlato di molte tematiche nell’intervista. Come riporta gianlucadimarzio.com il capocannoniere rosanero si è lasciato scappare il “Sogno di giocare al Boca, papà tifava per loro. Ci sarà tempo“.

Gli è stato poi chiesto come sarebbe giocare con Pirlo. La sua risposta è stata molto interessante: “Un giocatore come Pirlo fa cose pazzesche, basta vedere il lancio a Morata contro il Monaco. Per un attaccante deve essere fantastico giocare con lui“.

Sul vantaggio o svantaggio di giocare nella Juventus, Dybala ha affermato che: “Potrebbe essere un vantaggio perché squadre come la Juventus hanno sempre fame di vittorie. Ma anche uni svantaggio se le altre squadre dovessero attrezzarsi per vincere“.

Il numero 9 del Palermo ha nella Nazionale maggiore argentina il suo obiettivo, anche se “So che ci sono tanti giocatori che hanno sgobbato tanto per guadagnarsi un posto, al momento sono un ragazzino. Punto alle qualificazioni per i Mondiali del 2018, non tanto alla Copa America di giugno“.

Il sogno di giocare la Champions League potrebbe avverarsi presto, e Dybala ha tutta l’intenzione di giocarlo, perché è la più importante competizione europea. Magari con una squadra italiana, visto che “Devo molto all’Italia, mi piace“. E deve molto anche a Zamparini “Ha sempre creduto in me” e al Palermo inteso come squadra, a cui “Se dovessi segnare da avversario non riuscirei ad esultare“.

Insomma, un Dybala a tutto tondo, in attesa di novità di mercato.