Il Tribunale federale nazionale della FIGC ha ufficializzato oggi la sentenza relativa al procedimento Dirty Soccer’ bis. Penalizzati 12 club. Il Livorno è stato prosciolto.
SOCIETA’ PENALIZZATE
Akragas (3), Aurora Pro Patria (7), Comprensorio Montalto (6), Frattese (1), L’Aquila (13), Neapolis (22), Puteolana (4), Santarcangelo (6), Savona (2), Sorrento (4), Sef Torres (4), Vigor Lamezia (2)
SOCIETA’ PROSCIOLTE
Aversa Normanna, Cremonese, Due Torri, Fidelis Andria, Grosseto, Livorno, Monopoli, Pavia, Prato, Scafatese, Tuttocuoio e San Miniato
Confermata la squalifica al tecnico del Messina Arturo Di Napoli di 4 anni.



















Non sono presenti commenti.