Il Tribunale federale nazionale della FIGC  ha ufficializzato oggi la sentenza relativa al procedimento Dirty Soccer’ bis. Penalizzati 12 club. Il Livorno è stato prosciolto.

SOCIETA’ PENALIZZATE

Akragas (3), Aurora Pro Patria (7), Comprensorio Montalto (6), Frattese (1), L’Aquila (13), Neapolis (22), Puteolana (4), Santarcangelo (6), Savona (2), Sorrento (4), Sef Torres (4), Vigor Lamezia (2)

SOCIETA’ PROSCIOLTE

Aversa Normanna, Cremonese, Due Torri, Fidelis Andria, Grosseto, Livorno, Monopoli, Pavia, Prato, Scafatese, Tuttocuoio e San Miniato

Confermata la squalifica al tecnico del Messina Arturo Di Napoli di 4 anni.