Il centrocampista della Nazionale Italiana Marco Verratti è approdato al Pari Saint-Germain nel 2012, nelle ore scorse ha rinnovato il suo contratto fino al 2020.
L’agente del centrocampista, Donato Di Campli, ha rilasciato un’intervista sul sito internet Tuttomercatoweb.com, queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo abbracciato un progetto importante sia da un punto di vista economico che tecnico. In Italia sono poche le squadre che potrebbero permettersi un giocatore come Marco, per questo abbiamo deciso di proseguire questo percorso insieme al PSG, ovvero una delle squadre più forti al mondo“.
L’interesse del Barcellona?
“Abbiamo rinnovato ieri e queste sono solo voci che non rappresentano la realtà dei fatti. E’ felice a Parigi e lo ha dimostrato rinnovando fino al 2020“.
I molti soldi guadagnati in gioventù spesso possono portare i giocatori fuori strada, come è accaduto per certi versi a Balotelli, questo la preoccupa?
“Questo è un ragionamento troppo ampio. Non è che un guadagno importante significa per forza avere un comportamento sbagliato. Dipende dalla maturità del ragazzo e del suo entourage“.
Non sono presenti commenti.