Dopo il brutto infortunio riportato nel match contro la Roma lo scorso 8 marzo, il difensore della Juventus in prestito al Chievo, Federico Mattiello, inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Il recupero procede molto bene e il classe 1995 potrebbe tornare sui campi da gioco in vista della preparazione estiva con i suoi futuri compagni di squadra, ecco le sue parole quest’oggi in conferenza stampa: “Tornerò con la stessa energia, se non più forte. Mi sento bene e se continuo così rientrerò veramente in campo più forte di prima. Non la prendo come una sfida, la sto vivendo con serenità. L’importante è recuperare bene, poi rientrare ad agosto o a settembre non importa, è fondamentale farlo al meglio. Dopo l’infortunio ho ricevuto l’affetto di moltissima gente qui a Verona e penso che non riuscirò mai a ringraziare abbastanza. Lo dico chiaramente, il mio obiettivo è quello di tornare alla Juventus ma da protagonista. Se questo non sarà possibile, sarò felicissimo di fare un altro anno al Chievo Verona. Le cose stavano andando bene prima dell’infortunio, ora voglio rientrare per dimostrare il mio valore. Se dovrò farlo a Verona non ci saranno problemi”.