Alla vigilia del turno infrasettimanale di Serie A: Udinese – Milan il patron Silvio Berlusconi è parso ottimista su questa stagione.
Dopo il ko con la Fiorentina, arrivato a seguito di una prestazione poco convincente, il riscatto contro l’Empoli 2-1 per i rossoneri, poi il derby con l’Inter vinto dai neroazzurri di misura con una rete di Guarin sul finire di gara, sabato il succcesso interno contro il Palermo.
Berlusconi su MilanNews, come riportato anche da TuttoMercatoWeb, ha rilasciato queste dichiarazione sul derby nel post gara con il Palermo: “La partita contro l’Inter era aperta a qualsiasi risultato, potevamo vincere noi o l’Inter, abbiamo espresso soddisfazione sul modo di stare in campo della squadra e questa sera è continuato”.
L’intervista prosegue con la domanda sul tecnico Mihajlovic: “Vedo la sua mano nel comportamento della squadra, dall’aspetto fisico, nello spogliatoio”.
Questione mercato, il giovane Kondogbia quest’estate è stato corteggiato dai due club milanesi, accostato al Milan in diverse occassioni alla fine l’ex giocatore del Monaco ha scelto l’Inter.
Su questa operazione di mercato Berlusconi ha dichiarato: ” E’ stata una scelta saggia non prenderlo a quelle cifre, il prezzo di partenza della trattativa era la metà. A me piace molto Poli, lo stimo”.
Domani si torna in campo per confermare quanto di buono visto sopratutto nelle ultime due giornate.
Probabile un tournover per il Milan a Udine con Balotelli che scalpita per una maglia da titolare, il giovane Calabria, sabato complice l’infortunio di Abate, ha incantato i tifosi del Milan per la personalità vista in campo e Mihajlovic potrebbe schierarlo dal primo minuto, da sciogliere le riserve anche su Kucka alle prese con una caviglia gonfia.
Non sono presenti commenti.