Siamo ormai giunti a febbraio, e si ripeterà il Torneo di Carnevale Terre di Mezzo, che vedrà l’incontrarsi di varie squadre delle Categorie “Primi calci” e “Pulcini”. Appuntamento da segnare sull’agenda per il 12 febbraio.
DETTAGLI
Tra non molto prenderà il via la seconda edizione del “Torneo di Carnevale Terre di Mezzo“, il torneo che vede l’esaltarsi dei baby talenti che il nostro calcio offre. Questa edizione sarà dedicata a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi. Il torneo sarà organizzato, come la scorsa edizione, dall’’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica 1998. Che ripeterà il tutto a seguito del successo dello scorso anno.
“L’intenzione è quella di vivere una giornata all’insegna del puro sport e divertimento, infatti non è un caso che il Torneo è proprio riservato alle categorie base del settore giovanile e scolastico.” Queste le parole del presidente dell’Associazione organizzatrice, Angelo Raffaele Piccioli.
Ci prepariamo ad una giornata di sport, divertimento e sana competizione. Il torneo si svolgerà dalle 08:30 alle 18:00 e sarà patrocinato dall’Unione dei Comuni delle Terre di Mezzo. Unione che unisce i Comuni di Botrugno, Giuggianello, San Cassiano, Nociglia, Surano, Sanarica e Supersano. Autorizzato dalla Delegazione Distrettuale F.I.G.C. di Maglie (Le).
Non sono presenti commenti.