Riceviamo e pubblichiamo:

Enjoy Sport srl ed Enjoy Soccer Academy sono lieti di presentare la 5°edizione dell’Enjoy Baby Cup torneo Internazionale giovanile di calcio quest’anno riservato alle categorie Under 10.
Dal 28 aprile al 1 maggio l’impianto sportivo dell’Academy Sport Village di Castel Maggiore (Bologna), sede di tutte le attività targate Enjoy Sport, accoglierà le 16 squadre invitate ed ospiterà più di 200 piccoli giocatori in una quattro giorni di sport, divertimento, passione ed emozione.
Tutto all’insegna della filosofia Enjoy dove “il divertimento è una cosa seria” ed il claim “se può sognarlo puoi farlo” la fanno da padrona.

Enjoy Baby Cup cresce e migliora manifestazione dopo manifestazione. Quest’anno, grazie alla gradita partecipazione del F.C.Lugano, assume contorni Internazionali.
Con grande soddisfazione 5° partecipazione consecutiva della F.C.Juventus e per la prima volta nel mondo Enjoy A.C.Milan e U.S.Sampdoria per una manifestazione che si preannuncia emozionante e ricca di sfide affascinanti!
A completare il quadro delle partecipanti, Delfino Pescara, Forli’, Imolese, Persicetana, Acli Ferrara, Decima, Anzolavino, Terre di Castelli, Monari, Felsina con due rappresentative ed infine, la padrona di casa, Enjoy Soccer Academy. Chi succedereà all’F.C.Internazionale vincitrice dell’edizione 2017?

A presentare la manifestazione il Direttore di Enjoy Sport Dott. Alessandro Fabrizio.
“Enjoy cresce anno dopo anno e siamo orgoglioso di poter offrire a tanti bambini la possibilità di vivere giornate come queste. Enjoy Baby Cup è il primo torneo qui a Bologna, per le categorie scuola calcio, di più giorni che unisce le squadre pro alle dilettanti. Anno dopo anno abbiamo aggiunto sempre qualcosa di nuovo alla manifestazione ed è gratificante constatare come il nostro torneo sia diventato riferimento per tanti altri.
Uno dei principali obiettivi è quello di avvicinare le Società, le famiglie ed i piccoli campioni alla condivisione di esperienze uniche. Il calcio come strumento di educazione e crescita. Per tutti. La competitività ed un risultato sportivo non devono mai privare i bambini ed i ragazzi di credere nei propri sogni. Una delle nostre più grandi soddisfazioni è avere ancora contatti con i genitori, allenatori ed accompagnatori dei bambini che hanno partecipato alla precedenti edizione dell’Enjoy Baby Cup ricordando ancora episodi ed emozioni vissute insieme. Vuol dire che abbiamo fatto centro! Il nostro è un format consolidato ma che aggiunge qualcosa anno dopo anno. In pochi anni il contenitore si è arricchito di attività sempre orientate al bambino che ne caratterizzano la manifestazione. Dalla postazione Play Station post gara, alla Enjoy Tv, dal “premio tifo”, al “momento scambio” tra i partecipanti, dal gadget personalizzato, fino alla maglia “vivi la vita con Enjoy” tutte idee per i partecipanti e per le famiglie che con passione (e sacrifici) seguono i loro figli. E poi c’è il torneo. Vero, di alto livello, sano. 16 squadre divise in 4 giorni. Si parte il 28 pomeriggio con tutte le squadre coinvolte nella prima gara. Poi il 29 due partite per tutti tra mattino e pomeriggio senza sosta. 3 partite in contemporanea dalle ore 9 alle 18. Il 30 si replica con i gironi in base alla classifica finale ed il 1 maggio le finali. Un vero orgoglio avere ancora una volta la F.C.Juventus, sempre presente ai nostri tornei ed il Pescara, che già lo scorso anno si è distinto per correttezza e simpatia.

Per la prima volta con noi A.C.Milan, F.C. Lugano ed U.S.Sampdoria. Tre società diverse ma che ormai da anni di distinguono per l’attenzione verso i giovani. Permettetemi di ringraziare anche tutte le altre squadre emiliane che hanno aderito. Purtroppo non abbiamo potuto accettarle tutte, ma il prossimo anno anticipiamo già una edizione molto più larga!
Un ringraziamento speciale ai miei più stretti collaboratori, Allegra Rossi e Luca Bosso, che con passione e professionalità seguono l’intera organizzazione, all’Academy Sport Village, sede delle nostre attività e fiore all’occhiello di tutta l’impiantistica sportiva bolognese ed a tutti i partner che ci sostengono. Il grazie più sincero però va alle famiglie, ai piccoli sportivi, a tutte le squadre pro e dilettanti che in questi anni hanno partecipato, vissuto ed apprezzato il “mondo Enjoy” ed i valori sportivi che trasmettiamo in tutte le nostre attività”

Appuntamento quindi per tutti gli appassionati, dal 28 aprile al 1 maggio a Castel Maggiore Bologna presso l’Academy Sport Village.
Buon divertimento con Enjoy!