Un appuntamento fisso ormai da divesi anni. In ricordo di due grandi figure che hanno fatto parte per tanti anni del Settore Giovanile biancazzurro.

Un appuntamento che ogni anno si arrichisce di tante novità e che anche quest’anno vedrà la partecipazione di grandi squadre del panorama calcistico internazionale sfidarsi al Centro Sportivo San Filippo il prossimo 12 giugno.

E’ stato presentato questa mattina presso l’Hotel Vittoria il 10° Torneo Guido Settembrino, alla presenza del Direttore Sportivo biancazzurro Renzo Castagnini che ha ricordato come “il Settore Giovanile del Brescia è sempre stato di forte richiamo nel panorama calcistico italiano ed internazionale. Siamo felici di poter dare il nostro contributo all’organizzazione di un torneo così prestigioso e che rappresenta il modo migliore per ricordare due grandi figure che hanno dato tanto per questa Società ed in particolare per il mondo giovanile bresciano.”

Per la categoria Giovanissimi si sfideranno i ragazzi di Cadei con Juventus, Inter, Chievo Verona, Atalanta, Sampdoria, Red Bull Salisburgo e la Rappresentativa di Brescia.
I primi incontri, con inizio alle ore 9.00, vedranno di fronte Brescia-Sampdoria, Juventus-Red Bull Salisburgo, Inter-Rappresentativa Brescia e Atalanta-Chievo Verona.

Per il 3° Memorial Cesare Pettinari, riservato alla categoria Pulcini 2005, saranno di fronte i ragazzi di mister Scalvini contro Juventus, Atalanta, Lumezane e Cremonese. Calcio d’inizio degli incontri alle ore 1