Terminati i Quarti di Finale, al Trofeo Dossena è tutto pronto per le avvincenti sfide delle semifinali che si giocheranno domenica 2 giugno.

Ore 20.00 – Stadio “Voltini” – Crema (CR)
CREMONESE – BRESCIA

La Cremonese si conferma protagonista assoluta del torneo: dopo aver calato il tris di vittorie con Chievo, Ljubljana e Rappresentativa Cremasca, i ragazzi di mister Lucchini paiono dererminati ad alzare nuovamente il trofeo.
Sulla strada dei grigiorossi ci sarà però un Brescia parso in ottima forma: dopo il pirotecnico match d’esordio in cui ha prevalso la Spal 3-2, i leoni hanno ruggito con Gois e soprattutto nello scontro diretto con la Rappresentativa LND, in cui hanno mostrato di voler puntare in alto grazie a qualità tecniche e tattiche.

Ore 22.00 – Stadio “Voltini” – Crema (CR)
S.P.A.L. – OLIMPIJA LJUBLJANA

Se era certo che la Spal arrivasse con grandi ambizioni al Dossena dopo lo strepitoso campionato Primavera2 disputato, non era tuttavia scontato il primo posto da imbattuta in un girone con avversarie del calibro di Brescia e Rappresentativa LND, oltre al Gois.
La verve dei biancoazzurri dovrà ora affrontare un ostacolo arduo: l’Olimpija Ljubljana è arrivato dalla Slovenia con tutta l’intenzione di conquistare il titolo. La solidità e la fisicità della formazione di mister Stankovic si combina a elementi di tecnica sopraffina.
Chi avrà la meglio tra Spal e Ljubljana?

Una serata di grande calcio quella che in programma Domenica 2 Giugno allo Stadio “Voltini” a Crema dalle ore 20.00: non mancate!