Doppia amichevole in Germania per la Nazionale Under 16 di Daniele Zoratto, che ha reso noto oggi l’elenco dei 20 Azzurrini convocati per le due gare contro i pari età tedeschi. La squadra, reduce dal successo in Olanda nel Torneo ‘Quattro Nazioni’, si radunerà a Milano domenica 10 aprile per poi partire il giorno seguente alla volta della Germania.

Il primo match si giocherà martedì 12 aprile (ore 17.30) a Meerbusch, presso lo Stadion am Eisenbrand, mentre il secondo incontro è in programma giovedì 14 aprile (ore 11) al Jahnstadion di Bottrop.

L’elenco dei convocati

Portieri
Simone Ghidotti (Fiorentina), Nicola Tintori (Inter);
Difensori
Matteo Anzolin (Vicenza), Gabriele Bellodi (Milan), Davide Bettella (Inter), Axel Campeol (Milan), Antonio Candela (Spezia), Davide Grassini (Inter), Michael Ntube (Inter);
Centrocampisti
Alessandro Ahmetaj (Cesena), Roberto Biancu (Cagliari), Fabrizio Caligara (Juventus), Simone Canestrelli (Empoli), Lorenzo Gavioli (Inter), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Elia Visconti (Inter);
Attaccanti
Davide Merola (Inter), Pietro Pellegri (Genoa), Luca Scarlino (Spezia), Vittorio Vigolo (Milan).

Fonte: Figc.it