Youth League

La UEFA Youth League è una competizione europea di calcio per i club giovanili organizzata dalla UEFA. A partire dal 2016 è una competizione permanente UEFA

Ajax-Juventus, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Ajax-Juventus, con le squadre che tra poco scenderanno in campo per il playoff della Youth League.

Youth League, Benfica-Napoli 2-0

Il Napoli perde 2-0 in casa del Benfica nell’ultimo match del girone. Lusitani che accedono insieme alla Dinamo Kiev alla fase successiva della Youth League

Uefa Youth League: Roma-Cork City 1-0

Dopo il 3-1 dell’andata, la Roma vince anche la gara di ritorno degli spareggi di Youth League contro gli irlandesi del Cork City: decide Keba.

Youth League: la Roma espugna Cork

La Roma di mister De Rossi espugna Cork e vinca la gara d’andata del secondo turno di Youth League: finisce 3-1 per i giallorossi.