Da Zagabria a Torino, il giovane fuoriclasse Sandro Kulenovic, giovane di proprietà della Juventus, sta conquistando l’interesse di molti per le sue qualità. Il diciottenne, in prestito dalla Regia Varsavia, è stato dato in prestito con diritto di riscatto alla Vecchia Signora, che sembra intenzionata a confermarlo.

DETTAGLI

Il futuro croato e non solo si scrive in due parole: Sandro Kulenovic. Il giovane, nativo di Zagabria ha dimostrato talento e vizio del gol, tanto da togliere ogni dubbio sul “diritto di riscatto” che caratterizza il suo contratto bianconero. Il gioiellino, titolare della ricca rosa di giovani talenti croati, nella nazionale Under 19, entusiasma chiunque a Torino. Trampolino di lancio? Viareggio Cup. Da giorni si parlava della competizione come un palco scenico di giovani talenti, e Sandro Kulenovic sembra darcene la prova. Due le partite disputate dalla Vecchia Signora alla Viareggio Cup e ben 3 le reti di Kulenovic.

L’ammirato giocatore croato non sarà sicuramente l’ultimo a mettersi in luce in questo Torneo, che sta regalando grandi emozioni e bel calcio. Vi terremo aggiornati sul futuro del giovane talento.