Lubomir Tupta, attaccante classe ’98 dell’Hellas Verona, si appresta a volare in Polonia, ad intraprendere una nuova avventura con il Pogon Stettino.

I DETTAGLI

Si tratta di un giovane che può anche giocare come centrocampista alare. In autunno conta una gara di 17 minuti in Serie A e una in Coppa Italia. A Verona ha giocato principalmente nella squadra giovanile, dove in Primavera ha totalizzato 14 partite in cui ha segnato ben 7 gol. Il giocatore sarà controllato da Kosta Kostowa Kosta Ružejić e, se dovesse dare impressioni positive, verrebbe dato in prestito al club polacco. Il classe ’99 si esibirà nella squadra di Pogoń in una delle due partite di sparring previste per sabato. In questo giorno i Porters giocheranno con gli albanesi del Flamurtari Vlore (alle 13:00) e con i rumeni del FC Voluntari (alle 15:30).