Sampdoria

Le notizie della Sampdoria Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile blucerchiato

Campionato Primavera 1, Hellas Ko, a vincere è la Sampdoria: 2-1

I giovani blucerchiati si aggiudicano l’importantissimo match contro l’Hellas Verona che vale la 24^ giornata del Campionato Primavera. Partita ricca di emozioni nonostante si trattasse di una partita di fondo classifica. Grande tenacia per la squadra di mister Pavan che trova 3 punti importantissimi in rimonta.

Viareggio Cup 2018 risultati e classifiche aggiornate
Viareggio Cup, la Sampdoria batte 2-0 il Pisa

Con un gol per tempo la Sampdoria batte il Pisa nella gara valevole per la 3^ giornata della fase a gironi della Viareggio Cup. A segno per i blucerchiati Vujcic e Baldè. Entra e leggi la cronaca e il tabellino dell’incontro.

praet premier league
Juventus, si raffredda la pista Dennis Praet?

Dennis Praet, centrocampista di proprietà della Sampdoria che sogna il doppio salto di qualità, e lo fa sognando la maglia bianconera. La Madama segue il giovane da parecchio tempo, ma il giovane sembra scendere sempre più in basso nella lista degli obbiettivi. Il sogno bianconero si allontana? ECCO I DETTAGLI.