Dopo ‪#‎Zeman‬, oggi ci spostiamo su ‪‎Beppe Sannino‬, un allenatore navigato con molta esperienza, ma che ultimamente, dopo l’esperienza di ‪Palermo‬ nel 2011-12, ha fatto fatica a trovare ‪continuità‬ su una panchina in ‎SerieA‬ o in ‪SerieB‬.

Dopo l’avventura in ‪#‎Sicilia‬, l’allenatore ‪#‎campano‬ è stato chiamato da ‪#‎ChievoVerona‬, ‪#‎Catania‬ e ‪#‎Carpi‬ nelle ultime stagioni, più un’esperienza inglese nel ‪#‎Watford‬ dei ‪#‎Pozzo‬, durata pochi mesi.

Un allenatore ‪incompreso‬, che ha fatto bene agli inizi al ‪Varese‬, poi lanciato al ‪‎Siena‬ in Serie A, suggerito da ‪Perinetti‬ al di #Palermo di ‪Zamparini‬ (anche se con una retrocessione) col suo 4-4-2 e con il 3-5-2, un gioco che si esprime molto sulle ‪fasce‬, ma che poi si è perso con il tempo non trovando più la continuità sulle panchine a causa degli ‪esoneri‬ e delle dimissioni.

Su di lui c’era l’interesse del ‪Crotone‬, che ha poi preferito puntare su ‪Nicola‬, ma ora è spuntato il ‪Bari‬. Vedremo nelle prossime ore se un accordo si troverà e di poter rivedere finalmente il ‪mister‬ in panchina.