Ottavo turno per la Serie A, ed eccoci con i consigli per le vostre formazioni: pronti per un’altra giornata del FantaFS?

ANTICIPI

Juventus – Lazio e Roma – Napoli rendono il sabato davvero avvincente: non sono però molte le indicazioni per i manager che partecipano al nostro Fantacalcio: panchina per Rugani, si può schierare invece Bentancur tra i bianconeri. Turno difficile, invece, per i giocatori biancocelesti: si possono anche lasciare a “riposo”, se avete di meglio in rosa. Pellegrini sarà probabilmente titolare nella Roma, ma la partita contro il Napoli presenta grosse difficoltà; nel Napoli, OK Hysaj.

LE PARTITE DELLA DOMENICA

Fiorentina e Udinese giocheranno l’anticipo dell’ora di pranzo: nei Viola, Simeone cerca il suo primo gol al “Franchi”, mentre tra i bianconeri, si possono schierare De Paul, Jankto e Fofana, parsi in forma contro la Sampdoria. Bologna – Spal sembra partita favorevole ai padroni di casa: sì quindi a Masina e Di Francesco. Cagliari – Genoa è la partita giusta per Barella, da schierare senza rimorsi: da evitare, per il momento, i giocatori del Genoa. Niang e Sadiq vanno all’assalto del Crotone: il Torino cerca i 3 punti, si può schierare Mandragora tra i padroni di casa. Attenzione al turn-over Atalanta a Genova contro la Sampdoria, molti uomini di Gasperini potrebbero riposare, fate attenzione. Tra i padroni di casa, voglia di riscatto per Praet e Torreira: potete schierarli. Sassuolo – Chievo non sarà partita semplice per i tanti giovani presenti nelle fila degli emiliani: schierateli, ma con giudizio. Il Derby di Milano è partita di difficile lettura, ma Skriniar, nell’Inter, e Kessiè, nel Milan, possono dire la loro. La giornata si chiuderà con il posticipo di lunedì tra Verona e Benevento, sfida già decisiva in ottica salvezza: da evitare per noi.