Tutto pronto per la 29° giornata di Serie A TIM e, con essa, la 29° giornata del FantaFS, il fantacalcio di FootballScouting.

I DETTAGLI

Si parte alle 18 con Udinese-Sassuolo. In casa friulana consigliati Jankto e De Paul mentre Fofana e Barak non stanno attraversando un bel periodo. Per i neroverdi occhio ad Adjapong mentre Lirola è sconsigliato così come Lemos. In serata c’è SPAL-Juventus al Mazza: tra i biancazzurri si può schierare Grassi mentre in casa Juventus Rugani è l’unico Under 23 che può giocare. Inutile schierare Bentancur.

DOMENICA

Alle 12.30 luci sul Ferraris dove si sfidano Sampdoria e Inter. Impossibile non schierare Skriniar da un lato e Torreira dall’altro. Praet e Karmoh le due scommesse da giocare in caso di emergenza mentre Kownacki è più no che sì. Alle 15 le altre partite: si parte con Benevento-Cagliari (Brignola e Barella sì, Han nì) e si prosegue con Crotone-Roma (Ricci sì, Mandragora no, Under in dubbio). In Milan-Chievo si sfidano due ideologie diverse: tra i rossoneri si possono schierare tutti gli Under: da Donnarumma a Kessié passando per Calhanoglu, André Silva e Cutrone (Calabria indisponibile). Per i gialloblù, invece, l’unisco schierabile (sconsigliato per oggi) è Bani mentre Depaoli, Stepinski e Bastien al massimo giocheranno uno spezzone di gara. Occhi anche su Torino-Fiorentina (Simeone per sbloccarsi, Chiesa e Niang a caccia di bonus, Berenguer in dubbio) mentre in Verona-Atalanta ci sono poche certezze: Petagna torna titolare mentre Calabria e Cristante potrebbero riposare. Dall’altra parte Alex Ferrari sta dimostrando il suo valore e può anche essere pericoloso in zona gol. Lee e Barrow difficilmente vedranno il campo.

POSTICIPI

Il turno si chiude con due posticipi: all’Olimpico la Lazio (Milinkovic in forte dubbio, Lukaku e Murgia più sì che no) sfida il Bologna (Di Francesco e Masina schierabili, Donsah a rischio) mentre il Napoli (Hysaj è l’unico schierabile assieme a Zielinski, Milik, Rog e Ouanas difficilemente giocheranno) ospita il Genoa (solo Omeonga ha chance di giocare, Pedro Pereira ha il 30%).