Sono scattate oggi le fasi finali del Campionato Allievi Under 17 Serie A-B 2015/2016: in campo allo stesso orario, le 8 squadre coinvolte hanno dato spettacolo con molti gol e partite mozzafiato. Partiamo dal girone 1: il Bologna è arrivato soltanto ad un passo dal grande colpo. Dopo il rigore di Djibril, la Roma rimette in sesto la partita con le reti di Brignola e Petruccelli. L’altra partita del girone finisce in goleada: 4-0 per l’Atalanta contro una Fiorentina irriconoscibile, Latte fa tris. Nel girone 2, l’Inter si rende protagonista di una rimonta ancor più incredibile: sotto di due reti per la doppietta di Gaetano, i nerazzurri raddrizzano il match con Pinamonti e lo chiudono a due minuti dall’80’ con Merola. Infine c’è Palermo-Juventus: l’unico match odierno terminato in pareggio è anche il meno spettacolare, uno 0-0 scialbo che fa avanzare entrambe le squadre di un punticino nella classifica del girone.