Roma

Le notizie della Roma Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile giallorosso

Campionato Under 17 Serie A-B: la Roma supera il Frosinone e va ai quarti

Una passeggiata oserei dire quella della Roma oggi per il match che valeva la 25^ giornata di Campionato Under 17 Serie A-B. Frosinone sconfitto e umiliato quello di oggi, che ha visto la palla insaccarsi nella porta difesa dal loro portiere per ben quattro volte. La Roma si qualifica ai quarti. ECCO I DETTAGLI.

Juventus, il futuro si chiama Pellegrini

La società bianconera si era fissata un unico obbiettivo, quello di costruire una rosa per il futuro e mantenere distanti, almeno in Italia, le altre squadre in continua crescita.

Luca Pellegrini e il rinnovo alla Roma: cifre stellari!

Luca Pellegrini, potrebbe essere lui il giovane che si caricherà sulle spalle il peso della Roma e probabilmente della Nazionale italiana in futuro. Il giovane talento classe ’99 rinnova il suo contratto con i giallorossi, strappando cifre stellari alla società grazie al suo procuratore Mino Raiola. ECCO I DETTAGLI.