Roma

Le notizie della Roma Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile giallorosso

Fiorentina
Campionato Primavera 1, Fiorentina vince e la Roma cade

Finito il big match tra Roma e Fiorentina sul risultato di 1-2 per la 20^ giornata di Campionato Primavera 1. Le due squadre in campo volevano solo i tre punti, a concretizzare l’obbiettivo è la Fiorentina di mister Bigica, che si prende la quarta posizione a -5 punti dalla stessa Roma. ECCO IL RESOCONTO DELLA PARTITA.

Roma, Monchi mette gli occhi in Turchia

La Roma aprendo la finestra e guarda la Turchia. L’attivissimo Monchi, dopo il buon successo di Under, cerca ancora rinforzi provenienti dalla Turchia. Interessano Sefa Akgun e Yunus Akgun, centrocampista e attaccante turco. ECCO I DETTAGLI.