Finisce a reti bianche la sfida tra Pescara e Torino valida per la diciottesima giornata del Campionato Primavera, Girone B. I granata restano al terzo posto ma Chievo e Juventus si allontanano a 4 e 7 punti.

PARTITA

Nelle prime battute sembra partire meglio il Torino ma la prima occasione da gol capita al Pescara con Battisti, la cui conclusione viene respinta dalla barriera granata.

RIPRESA

In avvio di seconda frazione, il Torino costruisce un paio di occasioni con De Luca e Tofanari ma la difesa abruzzese si salva. Al 56′ anche Piscopo sfiora il gol ma Antonino è reattivo e sventa la minaccia. Il pressing dei granata si protrae fino ai minuti finali quando la formazione di Coppitelli centra anche la traversa in mischia. Finisce però 0-0, un punto che rallenta la corsa del Torino e che invece dà speranza al Pescara che raggiunge Benevento e Bari all’ottavo posto.

LE FORMAZIONI INIZIALI

PESCARA (4-3-3): Antonino; Maloku, Delli Carri, Rodriguez, Ferrini; Del Sole, Palestini, Diallo; Battista, Mancini, Pompetti. A disposizione: Scuccumarra, La Barba, Albanese, Diana, Marcelli, Marino, Liguori, Sow, Scimia, Di Giacomo. Allenatore: Davide Ruscitti

TORINO (4-3-3): Cucchietti; Tofanari, Auriletto, Friedenlieb, Molinaro; Luise, Mele, D’Alena; Berardi, De Luca, Piscopo. A disposizione: Coppola, Giraudo, Viola, Petruccelli, Oukhadda, Dieye, Tobaldo, Gjuci, Millico. Allenatore: Federico Coppitelli

Arbitro: Viotti di Tivoli