È finita 2-1 la partita tra Roma e Palermo, valida per gli ottavi di finale della Primavera Tim Cup. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

LA PARTITA

Inizia subito forte la Roma che al 7′ si porta avanti grazie alla rete di Ciofi che sugli sviluppi di un calcio d’angolo impatta il pallone lasciato da solo. I ragazzi di mister De Rossi continuano ad attaccare, ma trovano una solida difesa avversaria: il primo tempo termina con il vantaggio dei giallorossi che hanno abbassato i ritmi; mentre il Palermo prova a venire fuori ma l’attacco non dà supporto. La seconda frazione di gioco vede i rosanero iniziare in avanti, con la pioggia che condiziona la fluidità di gioco. Al 64′ la Roma raddoppia le marcature con il gol di Masangu che incorna su cross di Antonucci. Le speranze degli ospiti sembrano svanire, ma al minuto 82 Cannavò riapre la partita con una scivolata ad anticipare Greco. La rete però risulta vana, poichè il match termina con la Roma che batte 2-1 il Palermo.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 7′ Ciofi (R), 64′ Masangu (R), 82′ Cannavò (P).

Roma: Greco; Meadows, Cargnelutti, Ciofi (80′ Kastrati), Truşescu; Masangu (68′ Riccardi), Marcucci (C), Valeau; Besuijen, Antonucci, Cappa (54′ Celar). A disp.: Zamarion, Diallo Ba, Semeraro, Riccardi, Pezzella, Sdaigui, Petrungaro, Bouah, Petruccelli, D’Orazio. All.: Alberto De Rossi.

Palermo: Belladonna; Mazza (68′ Lucera), Tarantino, Gallo M., Paula da Silva; Santoro, Rizzo, Ambro (90+1′ Di Paola), Cannavò; Silva Marques, Gallo A. (68′ Brasile) A disp.: Al-Tumi, Gambino, Romano, De Marino, Mendola, Calivà, Scuro. All.: Giuseppe Scurto.

Ammoniti: Gallo M. (P), Mazza (P), Gallo A. (P).