Parte il nuovo settore giovanile della Vigor Senigallia. Sono aperte le iscrizioni che possono essere perfezionate tutti i giorni feriali dalle ore 17.30 alle ore 19.30 recandosi alla sede della Vigor in Via Montenero, 1 all’ingresso atleti dello stadio Goffredo Bianchelli.

Informazioni possono anche essere richieste contattando il tel. n.° 071.60297 od anche il n° 346.1263560 oppure all’indirizzo mail segreteria@usvigorsenigallia.com. Tra l’altro è interessante notare come siano particolarmente accessibili le quote di adesione. Quindi la attività della storica società senigalliese si arricchisce finalmente della attività giovanile da anni auspicata.

Questo consentirà di caratterizzare l’impegno della Vigor anche sugli aspetti più prettamente sociali consentendo la attività sportiva ad ogni bambino e ragazzo indipendentemente dalle proprie capacità e propensioni. Si realizza anche, finalmente, l’obiettivo di creare una vera e propria “filiera” che leghi indissolubilmente il settore giovanile con la prima squadra e viceversa essendo l’uno in funzione dell’altra.

Del resto è noto come la Vigor abbia sempre più, negli anni, fatto esordire, maturare ed affermare giovani e tecnici nella prima squadra. Questo, in futuro, sarà ancor più accentuato per la ulteriore crescita ed affermazione dei giovani anche per il loro approdo in categorie superiori.