Si avvicina l’inizio della Viareggio Cup, in programma dal 12 al 28 marzo. Il San Donato Tavarnelle ha aperto ufficialmente una trattativa per ospitare alcune partite della 70° edizione del torneo.

I DETTAGLI

I vertici della società hanno incontrato gli organizzatori della rassegna (a cui attualmente hanno aderito 28 club) per gettare le basi di un possibile accordo. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, il San Donato Tavarnelle sarebbe pronto a dichiararsi lieto di ospitare al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa partite dello storico torneo. Si tratta di un’importantissima opportunità per la società, che potrebbe crescere d’importanza grazie al prestigioso evento sostenuto da Coni, Figc e Fifa.

I DETTAGLI

Il 7 febbraio alle 11:00 – presso la sala di rappresentanza del comune di Viareggio – si terrà il sorteggio per la composizione dei gironi della fase eliminatoria.